Richiesta di Informazioni e Prenotazione

Compilando il modulo di Richiesta Informazioni e Prenotazione Escursioni in Sardegna potrai essere ricontattato ed ottenere tutte le Informazioni e Prenotazioni che desideri. E’ possibile anche contattare l’organizzazione attraverso la pagina facebook di EscursioninSardegna.it

Se ancora non hai deciso il tuo itinerario, lasciati consigliare consultando il catalogo delle esperienze

Se l’area che vorreste visitare non è presente richiedete un escursione personalizzata, le numerose guide che collaborano sull’intero territorio ddell’isola saranno in grado di soddisfarae le Vostre esigenze.

Consigliati: La Costa delle Miniere, scegli una delle escursioni che percorrono la costa caratterizzata dai resti dell’archeologia mineraria che caratterizza il Sud Ovest Sardegna

Informazioni e Prenotazione Escursione Da Masua a Cala Domestica
Vista dal Trekking nel sud ovest Sardegna da Masua a Cala Domestica Miniere nel Blu

Grazie per aver compilato il modulo di Richiesta Informazioni e Prenotazione, verrete ricontattati per pianificare al meglio la giornata di esperienza alla quale siete interessati.

Ricordate di verificare la scheda tecnica dell’escursione desiderata e di dotarsi di tutte le attrezzature indicate nello specifico. E’ importante essere sempre organizzati e preparati al percorso che si sta per affrontare.

Attraverso le nostre Guide Turistiche ed Escursionistiche potrete camminare alla scoperta di un Isola Fantastica, percorrendo itinerari ricchi di avventura, geologia, storia, cultura, natura.

Le attività di Trekking, Hiking, Acquatrekking e Visite Guidate garantiranno un accompagnamento sicuro e professionale.

Il Trekking Vi consentirà di praticare esercizio fisico in compagnia e in natura soddisfando curiosità sui luoghi incantati della terra sarda.

Il Sentiero dei 5 Faraglioni da Nebida a Masua, dalla Laveria Lamarmora ad arrivare a Porto Flavia, una delle escursioni più belle da percorrere in mezza giornata.

Altri percorsi come il sentiero Miniere nel Blu da Masua a Cala Domestica, il quale si posiziona tra i sentieri più richiesti e suggestivi.

Se ancora non l’hai fatto compila e invia il Modulo Informazioni e Prenotazione Escursioni in Sardegna.